About Me

La mia foto
"I have no special talents, I am just passionately curious" (A. Einstein).
Powered by Blogger.

mercoledì 24 aprile 2013

Amazingness...

http://www.etsy.com/listing/38198917/sheer-amazingness-card
Trad: Ha deciso di programmare
po' di tempo ogni giorno
per essere sopraffatta
dalla pura meraviglia
del tutto.


N.d.t. Che in poi in realtà tradurre 'amazingness' è un po' più difficile, visto che non è una vera parola, ma nasce dall'unione di amazing (=meraviglioso) con -ness, sarebbe un po' come dire la MERAVIGLIOSITA'. 
Si usa quando dire 'meraviglioso' non è abbastanza, quando si è totalmente e completamente sopraffatti dalla bellezza, maestosità, magnificenza, meraviglia ecc. di una persona o situazione.
Mi piace molto pensare di trovare il tempo per farmi incantare dalle piccole cose di ogni giorno.

Buona AMAZINGNESS a tutti!

P.s. Nel link sotto l'immagine potete trovare dove acquistarla, visto che è una bellissima cartolina fatta a mano.

2 commenti:

  1. Ciaooo, ero seduta vicino a te al mammacheblog ;) sono venuta a vedere il tuo blog e mi sono trovata molto in questo post!
    A volte mi sembra di organizzare troppo, di fare troppe tabelle piene di cose da fare, da incastrare
    mi ricorderò di questo:
    " per essere sopraffatta
    dalla pura meraviglia
    del tutto."
    è questo il frutto del lavoro duro della organizzazione
    per cui non mi sentirò più prigioniera dei programmi ma liberata grazie ai miei sforzi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E grazie per essermi venuta a cercare :)
      E' proprio vero: a volte siamo talmente di corsa che abbiamo perso la capacità di notare e, soprattutto apprezzare, le piccole gioie della vita. Dovremmo essere capaci di non dimenticarcelo mai, ma spesso non è semplice e ci lasciamo sopraffare da tutto ciò che ci stanno attorno. A volte invece basterebbe poco: fermarsi un attimo, chiudere gli occhi, fare un bel respiro e riaprirli. Secondo me vedremmo cose che prima non avevamo nemmeno notato...

      Elimina